Piscine per Spa e Centri Benessere

Le proposte per il benessere di Arcobaleno Wellness: la magia di un momento speciale. Per prendersi cura di se stessi, lasciando il mondo fuori.

Piscine per Spa e Centri Benessere Sassari
Piscine per Spa e Centri Benessere Sassari
Piscine per Spa e Centri Benessere Sassari
Piscine per Spa e Centri Benessere Sassari
Piscine per Spa e Centri Benessere Sassari
IL BENESSERE INIZIA IN CASA
Dalle SPA alle saune e bagni di vapore, ai trattamenti con suoni, profumi, luci e colori, un mix perfetto tra antichi rimedi e tecnologia, per il wellness fra le mura domestiche.

Dedicarsi alla cura di se stessi, risvegliare i sensi e ritrovare la carica energetica positiva: un’esigenza sentita da un numero sempre maggiore di persone che spiega la crescente domanda di wellness, salute e terapia anche nel nostro Paese. Un bisogno e, allo stesso tempo, un piacere che può diventare abitudine quotidiana con un piccolo spazio relax da attrezzare fra le pareti di casa.

Piscine Arcobaleno può aiutarvi a realizzare veri e propri angoli di benessere, concepiti per godere anche nella privacy della propria abitazione dei benefici trattamenti anti-stress e rigeneranti tipici di una SPA o di un centro termale. Con l’installazione e il completo allestimento di: mini piscine con idromassaggio (Salus Per Aquam), cabine per saune e bagni turchi, docce emozionali, percorsi Kneipp, cascate di ghiaccio, accessoriati, su richiesta, con impianti di cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia. Soluzioni per il relax ed il benessere che uniscono elevato contenuto tecnologico, accuratezza dei dettagli e ricchezza degli accessori a garanzia di sicurezza, funzionalità e raffinato design.

Al ritorno dal lavoro, dopo cena o nei week end… concedetevi il piacere di coccolarvi, rilassarvi e liberare benefiche energie: un lusso salutare di cui godere ovunque e con un investimento economico più che accessibile.

IDROMASSAGGIO, LEGGEREZZA PER IL CORPO E PER LA MENTE
I preziosi benefici della forza rilassante e della salutare energia dell’acqua in movimento.

L’acqua è utilizzata da sempre, sin dalle culture più antiche, per la cura e il benessere personale.
Immergersi in una fumante vasca di acqua calda con getti idromassaggio significa regalare a se stessi una piacevole pausa per recuperare armonia ed equilibrio pisco-fisico. Diversi sono, infatti, i vantaggi che anche pochi minuti di massaggio in acqua all’interno di una minipiscina riscaldata possono produrre sull’organismo.

Per la salute, perché aiuta a:

  • Rilassare il corpo e decongestionare le fasce muscolari
  • Smaltire tossine ed acido lattico
  • Aumentare la funzionalità degli organi (in particolare, fegato e reni)
  • Recuperare un sonno più profondo e rigenerante
  • Eliminare disturbi psicosomatici

Per la forma fisica, perché è utile per:

  • Tonificare i muscoli
  • Dimagrire e ridurre la massa adiposa
  • Agevolare lo scioglimento della cellulite
  • Recuperare energia e ritmo
  • Raggiungere una migliore efficienza fisica e mentale

Per il piacere, perché è utile per:

  • Scaricare stress e fatica
  • Coccolarsi e prendersi cura di se stessi
  • Regalarsi momenti di leggerezza e libertà
  • Incontrarsi e stare insieme al partner e agli amici
  • Ritrovare il lato migliore di ogni giornata
SPA: LE MILLE BOLLE BLU DI COCCOLE
Restituite al vostro corpo tutte le attenzioni che merita.

SPA, ovvero tutto il benessere dell’acqua: calore, spinta e movimento, combinati insieme per donare relax ed energia in un’oasi di perfetta serenità. Poche cose al mondo più del caldo e rigenerante massaggio dentro una vasca piena di effervescenti bollicine di acqua può aiutare a ritrovare la sintonia con se stessi, migliorare il proprio stato psicofisico e godere intensamente di un momento dedicato solo a volersi bene.
Da soli o in piacevole compagnia, farsi avvolgere dal confortevole abbraccio dell’acqua è un modo estremamente delizioso per prendersi cura di se stessi in totale calma, lontani dallo stress.

Un piacere che Piscine Arcobaleno può aiutarvi a realizzare completamente: infatti, ci occupiamo di installare e allestire minipiscine SPA con idromassaggio ad uso privato e per centri benessere e termali. Tutte le SPA Piscine Arcobaleno uniscono, in un’elegante struttura, comfort, praticità d’utilizzo e raffinato design per regalare momenti di vero piacere da condividere con le persone più care.

Una SPA a casa vostra significa, perciò, proprio questo: uno specchio d’acqua in uno spazio limitato, ma capace di contenere come un oceano tutti i vostri desideri di felicità, tutto l’anno.

Avete già individuato la zona – interna o esterna alla vostra abitazione – dove inserire la nuova minipiscina SPA? Rivolgetevi a Piscine Arcobaleno per realizzare la vostra mini SPA con soluzioni personalizzate di ogni dimensione, armoniche con l’ambiente circostante e curate in tutti i particolari, dagli accessori alle finiture di pregio.

NON SOLO SPA: LE ALTRE PROPOSTE PER IL WELLNESS
BAGNO TURCO
Il salutare vapore dell’hammam e il piacere di un’amabile conversazione con gli amici per rinvigorire e rigenerare il corpo e la mente, eliminando dolcemente tossine e stress: un rituale antico ma dal fascino sempre attuale.
SAUNA
Curarsi con un bagno di calore, un trattamento apprezzato sin da epoche remote. Una cabina per sauna finlandese o a raggi infrarossi (particolarmente indicata per chi presenta problemi ad utilizzare sistemi di sudorazione a temperature elevate) offre proprio questo: una pausa per ritrovare se stessi in un caldo abbraccio, un momento dove tutto rallenta, ideale per rinvigorire il fisico e rassenerare il sistema nervoso, lontani dalle preoccupazioni.
DOCCE EMOZIONALI
L’acqua in sensuale combinazione con altri elementi: essenze aromatiche, variazioni di colore, alternarsi di luci, rilassanti musiche o suoni della natura. In una meravigliosa riscoperta di piacevoli sensazioni che fanno scivolare via tensioni e fatica, donano leggerezza al corpo e migliorano lo stato d’animo. Un’esperienza di profondo piacere a cui sarà difficile rinunciare, dopo la prima volta.
CASCATE DI GHIACCIO
Dopo il caldo, il freddo. Dopo la sauna o il bagno turco, un massaggio con cristalli di ghiaccio è ideale per regalare al corpo una ricca sferzata di energia, con notevoli benefici per la circolazione del sangue e la tonicità dei muscoli. Grazie alle nostre macchine che producono ghiaccio in scaglie, contenuto all’interno di eleganti vasche in legno o pietra.
PERCORSO KNEIPP
Camminare su un tappeto di pietre di fiume levigate (salutare massaggio per le piante dei piedi) in speciali vasche riempite di acqua, ora calda e ora fredda, ad altezza del ginocchio. Un contrasto di temperatura che risulta particolarmente utile per rivitalizzare il sistema circolatorio e tonificare, rinforzando le difese immunitarie dell’organismo.
ALTRI ACCESSORI
Per personalizzare il trattamento wellness in base ai propri gusti ed esigenze, disponibili un ampio numero di complementi di arredo per spogliatoi e beauty farm, come: armadi, poltrone e lettini relax, panche, tavoli per massaggi estetici e terapeutici. Arredi robusti, ergonomici e dal pregevole design, costruiti con materiali selezionati di prima qualità.