L'azienda


La nostra attività nel settore piscine risale all'inizio degli anni '90.
Esattamente al 1992, con l'apertura a Sassari di un centro di assistenza e manutenzione
per diverse tipologie di impianti: piscine residenziali, centri sportivi e strutture riabilitative.
Negli anni, abbiamo gradualmente ampliato la nostra attività per arrivare ad offrire al cliente un servizio completo, dallo studio logistico della piscina fino alla sua completa realizzazione.

Come lavoriamo

Professionalità al vostro servizio, per piscine da personalizzare in base alle esigenze di ogni cliente
Ogni piscina è un'opera unica, che deve riflettere nella sua realizzazione le esigenze e le finalità di chi deve utilizzarla.
Criteri che variano in base a: tipo prevalente di utilizzo, età e categoria delle persone, caratteristiche fisiche del luogo, ambientazione scenica desiderata.



Una piscina pratica da utilizzare, gradevole da un punto di vista stilistico e architettonico, in equilibrio con il contesto che la accoglie deriva, perciò, dall'armonica sintesi di tutti questi elementi.

A questo scopo, il nostro modo di lavorare è sempre rivolto a dare indicazioni corrette e concrete, per realizzare l'impianto con materiali, forma e accessori adeguati al tipo di utilizzo e ai gusti personali.



Diverso, infatti, è il modo di costruire una piscina a scopo sportivo-agonistico da una con finalità ludico-ricreativa o da utilizzare, invece, come vasca idroterapica.

Crediamo, perciò, che migliorare costantemente la nostra professionalità sia fondamentale per dare un servizio efficiente: corsi tecnici periodici di aggiornamento, controllo dei processi operativi e dei prodotti (con rapportini quotidiani sull’attività di cantiere), direzione e coordinamento delle maestranze durante tutte le fasi di lavorazione sono il modo con cui garantiamo la realizzazione di piscine sempre in linea con le esigenze e i desideri del cliente.
A cui lasciamo solo il piacevole impegno di godere della preziosa bellezza dentro e fuori dall'acqua.